home
le nostre proposte
contattaci!

 

La nostra storia

  
Impresa Bianchi - clicca per ingrandireQuando, nel 1907, Giuseppe Bianchi fondò, in Perugia, la PRIMA impresa immobiliare dell'Umbria, forse non sapeva che, in tanti anni ed ancora oggi, un numero illimitato di perugini, artigiani, operai, funzionari, imprenditori, professionisti, si sarebbero rivolti a Lui per risolvere il problema della casa.

Negli ultimi sessant’anni l’Agenzia si è identificata con Alberto Bianchi, figlio del fondatore e protagonista a livello locale e nazionale dell’evoluzione professionale della categoria degli agenti immobiliare.

Suo genero, Andrea Catalanotto, ne ha raccolto con passione l’eredità morale contribuendo a far sì che l'Agenzia Immobiliare Bianchi, oggi come ieri, rappresenti una certezza e un punto di riferimento per tutti coloro che hanno esigenze immobiliari.

Nel 2007 l’Amministrazione Comunale di Perugia ha conferito all’Agenzia Bianchi il prestigioso “Baiocco d’oro”, premio per i cento anni di attività e riconoscimento del contributo dato alla crescita economica e sociale della città.

Nel 2011 l’Agenzia Bianchi è stata una fra le prime aziende umbre ad essere iscritta nel Registro Nazionale delle Imprese storiche.

Nella storia centenaria dell’Agenzia c’è la vita di tre generazioni al servizio di Perugia e del suo territorio.
 

Giuseppe Bianchi. Clicca per ingrandire

Giuseppe Bianchi, fondatore della prima Agenzia Immobiliare in Umbria